Informazioni utili

COME RAGGIUNGERCI

– IN AUTO: AUTOSTRADA A4 USCITA BERGAMO. Procedi in direzione nord su Raccordo Autostrada – Alla rotonda, prendi la uscita e rimani su Raccordo Autostrada – Continua su Via Autostrada – Alla rotonda, prendi la uscita e rimani su Via Autostrada – Via Autostrada svolta a sinistra e diventa Via S. Giorgio/SS42 – Svolta a destra e prendi Via Evaristo Baschenis – Svolta a destra e prendi Via S. Bernardino – Svolta tutto a sinistra e prendi Via Giovanni Battista Moroni. House of artist è sulla destra.

– IN AUTOBUS: Da Piazzale Guglielmo Marconi (Stazione ferroviaria) procedete verso la Stazione Autolinee autobus Pensilina 0 – Prendete la linea 8 – Scendete a Via Zambonate 60 Cinque Vie (4 fermate) – Camminatre verso Via Gianbattista Moroni, 116 (TOTALE PERCORSO 13 min.)

OPPURE da Porta Nuova Via Tiraboschi 15 prendete la linea 5 e scendete alla fermata di via Giovanni Battista Moroni 116; sì la fermata si trova proprio davanti al portone d’ingresso del condominio dove si trova House of artist.

– DALL’AEROPORTO di Orio al Serio

  • IN AUTOSegui SP116 e Via Aeroporto in direzione di SP591bis a Bergamo – Continua su SP591bis. Prendi Via per Zanica/SP591 e Via Autostrada in direzione di Via Evaristo Baschenis – Svolta a destra e prendi Via S. Bernardino – Svolta tutto a sinistra e prendi Via Giovanni Battista Moroni. House of artist è sulla destra.
  • BUS-NAVETTA: Airport Bus è l’autobus che collega l’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio con la città di Bergamo, tutti i giorni, con corse ogni  20 minuti. Porta alla stazione di Bergamo, a due passi dal centro cittadino.

– DALLA STAZIONE DEI TRENI

  • IN AUTOBUS: Da Piazzale Guglielmo Marconi (Stazione ferroviaria) procedete verso la Stazione Autolinee autobus Pensilina 0 – Prendete la linea 8 – Scendete a Via Zambonate 60 Cinque Vie (4 fermate) – Camminatre verso Via Gianbattista Moroni, 116 (TOTALE PERCORSO 13 min.)
  • A PIEDI: Piazzale Guglielmo Marconi – prendi Viale Papa Giovanni XXIII – Continua su Largo Gianandrea Gavazzeni – Svolta a sinistra e prendi Piazza Giacomo Matteotti – Continua su Via XX Settembre – Svolta a sinistra e prendi Largo Nicolò Rezzara – Prosegui dritto su Piazza Pontida – Continua su Largo Cinque Vie – Svolta a destra e prendi Via Giovanni Battista Moroni – a 180 m House of artist è sulla destra. 

PER IL SERVIZIO TAXI A BERGAMO CHIAMARE AL NUMERO 035.451.90.90


NEL CASO IN CUI VOGLIATE USUFRUIRE DEL POSTO AUTO RISERVATO, SIETE PREGATI DI PRENDERE ATTO DELLE SEGUENTI AVVERTENZE:

Per accedere al parcheggio dovete imboccare via San Lazzaro e dopo circa 200 metri entrare in Vicolo Sal Lazzaro che troverete sulla vostra destra. Il Vicolo San Lazzaro è largo 3 metri, quindi avanzate “a passo d’uomo” fino a che non vi trovate un grosso cancello carrale in ferro sulla vostra destra; li si trova il posto auto riservato.
IMPORTANTE: l’accesso al cortile dev’essere svolto in maniera CAUTA e ATTENTA per non correre il rischio di danneggiare il vostro veicolo dato che il raggio di manovra (sia in entrata che in uscita) è relativamente stretto. inoltre, una volta completata la manovra d’ingresso al cortile si consiglia vivamente (soprattutto se si possiede un automobile con assetto basso) di percorrere lo scivolo lentamente.
Preso atto di queste avvertenze, House of artist non si assume in alcun modo la responsabilità di eventuali danni al veicolo avvenuti durante la manovra di entrata o uscita dal parcheggio.

NORME INTERNE DELL’ALLOGGIO

Nel caso aveste prenotato il soggiorno presso la nostra struttura, vi invitiamo a prendere visione delle NORME INTERNE DELL’ALLOGGIO che trovate di seguito.